Materiale di istruzioni per il sistema di trattamento di bellezza a luce pulsata intensa IPL350-UV

Guida di installazione rapida, panoramica e tecniche del trattamento

IPL350-VSC Sistema professionale E-Light Flux

 

Nell'interesse di fornire apparecchiature di qualità superiore, Avance Beauty Industries si riserva il diritto di modificare o emendare le specifiche delle apparecchiature senza preavviso o obbligo.

Questa macchina IPL è approvata per: riduzione permanente dei peli, ragno - riduzione delle vene varicose, tonificazione della pelle, modellamento del corpo, fotoringiovanimento, iperpigmento - riduzione delle macchie dell'età, riduzione del tatuaggio, riduzione delle rughe, cicatrice - riduzione delle smagliature, rosacea, danni del sole, Riduzione delle imperfezioni (nevi, verruche, etichette della pelle), trattamento dei funghi delle unghie e altro.

 Avance Beauty Industries Ltd.

Ordina l'IPL350-LS qui collegamento )


Procedura di avvio dell'IPL

Indossa gli occhiali IPL prima di accendere il sistema. Indossare la protezione per gli occhi durante l'intera procedura.

Procedura di avvio dell'IPLPrima di collegare lo strumento IPL al sistema principale, assicurarsi che l'interruttore a chiave sia spento (i LED del contatore e dell'indicatore saranno spenti). Il mancato rispetto della procedura di avvio può causare danni all'emettitore IPL.

Posizionare la testina IPL in una posizione sicura PUNTATA LONTANO da te e dal cliente. 

Ruotare l'interruttore di blocco della chiave in senso orario sullo stato del sistema IPL 'Abilitato'. A questo punto la lettura del contatore di impulsi digitale mostrerà il numero di impulsi dall'ultimo azzeramento. Un LED luminoso sullo strumento inizierà a lampeggiare. Il LED di avvertenza blu lampeggiante indica che l'IPL è attivo e che è necessario prestare estrema attenzione durante la manipolazione per evitare l'esposizione accidentale degli occhi.

Attivare l'HF 'Abilitato'. Gli indicatori di avviso rosso e giallo confermeranno questa operazione.

Imposta il livello di potenza per il trattamento. Si consiglia di iniziare con l'impostazione 2, quindi procedere fino a 3 se il disagio del cliente è minimo. L'uso di uno spray pre-trattamento con lidocaina o di un gel di accoppiamento IPL riduce sostanzialmente il disagio

AVVERTENZA:  questo strumento IPL emette un'intensità di fotoni equivalente a quella di un saldatore ad arco e molte volte l'intensità del sole. Deve essere maneggiato con molta cura. Non permettere a persone nella sala di trattamento che non indossino occhiali protettivi IPL certificati ANSI. Inoltre, questo strumento emette radiazioni ad onde corte ad alta intensità che rappresentano anche un rischio per l'occhio umano. Non trattare mai sugli occhi. La palpebra non fornisce alcuna protezione. L'IPL e le radiazioni a onde corte passeranno facilmente attraverso e potrebbero danneggiare seriamente la retina e/o il cristallino con conseguente perdita della qualità della vista.

Specifiche tecniche

  Ingresso: 110-240 V CA, 4 A Uscita: 13.000 mW (pulsato) Spettro: 410-1200 nm Radiazione UV: nessuna Considerazioni sulla sicurezza: Protezione degli occhi

Si consiglia di utilizzare sempre l'IPL in modalità a impulsi elevati (impostazione 3). Ciò consentirà al tecnico di erogare singoli impulsi ogni volta che viene premuto il grilletto. Se l'interruttore viene tenuto premuto, il driver IPL emetterà una serie costante di impulsi a circa 7 al secondo. Questa è la tariffa ideale per la maggior parte dei trattamenti.

Manutenzione della porta dell'emettitore IPL

I trattamenti di luce pulsata intensa devono essere eseguiti su pelle rasata (o depilata). Nella fotoepilazione, il follicolo preso di mira si trova a circa 0,25-0,5 cm (da 1/8 a 1/4 di pollice) sotto la pelle (follicolo e papilla). Per raggiungere al meglio il tessuto desiderato sotto la pelle è meglio rimuovere i peli dalla superficie della pelle.

Se si utilizzano carboni o coloranti fotoreattivi, rimuovere l'eccesso che potrebbe venire a contatto con l'ottica utilizzando alcol etilico. 

Per una manutenzione leggera utilizzare acetone o alcool su un applicatore con punta di cotone. Per una pulizia più aggressiva utilizzare una lama affilata (bisturi o lama di rasoio) per raschiare qualsiasi materiale carbonizzato dalla punta.


Posizioni di controllo IPL/Descrizione delle funzioni

Posizioni di controllo IPL e descrizioni delle funzioni

A. Blocco tasti:  questa funzione è richiesta dalla legge su tutti i dispositivi laser e luminosi ad alta potenza. Il primo passaggio nella sequenza corretta per accendere il laser è ruotarlo in senso orario utilizzando la chiave speciale inclusa nel kit. 

B. LED di stato del sistema:  queste luci indicheranno lo stato del sistema (neutro o attivo) e quale modalità è abilitata.   

C. Controllo degli impulsi:  consente all'operatore di impostare il numero di impulsi IPL/RF al secondo. 

D. Jack IPL:  un jack di alimentazione coassiale a otto poli per il manipolo IPL.   

E. Strumento IPL:  uno strumento emettitore RF a luce pulsata ad alta intensità da 13.000 mW con interruttore a pollice e pulsante di azzeramento del contatore. Nota:    

F. Occhiali:  Questa è una parte essenziale del processo di trattamento. Le radiazioni IPL dirette o riflesse possono causare gravi lesioni agli occhi. Sia il tecnico che il paziente devono utilizzare gli occhiali protettivi mentre l'IPL è abilitato o attivato. Gli occhiali sono destinati esclusivamente all'esposizione accidentale Non fissare mai direttamente un'emissione IPL.   

G. Carbon Dye:  questa è una forma atomizzata di carbonio molecolare che penetra facilmente in profondità nel fusto del follicolo. Il colorante aggiunge pigmento che fornisce un recettore per la reazione di scambio fotone/calore.     

H. HF (alta frequenza):  questo interruttore abilita o disabilita la modalità di energia HF della funzione secondaria per amplificare gli effetti di termolisi del trattamento IPL.  

J. Dermal-Plast:  una speciale formula in gel di lidocaina al 3,5% per ridurre il disagio del paziente.    

K. Gel post-trattamento:  Formula anti-androgena che riduce il tasso di ricrescita dei peli e accelera la guarigione della pelle dopo i trattamenti IPL.  

 


Rimozione della vena ragno IPL/Rosacea La procedura di trattamento

I Sistemi a Luce Pulsata Intensa sono molto efficaci per il trattamento dei capillari Rimozione della vena ragno IPLche si sono ingrossati (noti come capillari) o che si sono moltiplicati eccessivamente (noti come Rosacea). Entrambe le condizioni sono solitamente ereditate geneticamente e sono attivate o aggravate dall'esposizione al sole. Il numero di trattamenti richiesti varia in base a una varietà di fattori, ma di solito si nota un sostanziale grado di miglioramento dopo 3-5 applicazioni.

Applicare il gel di raffreddamento e accoppiamento IPL all'emettitore IPL prima di premere la punta sulla pelle del cliente. Tenere l'emettitore nell'area desiderata, quindi premere l'interruttore a grilletto per un secondo (erogando 7 emissioni per un totale di 220 joule). Spostare la punta dell'IPL e ripetere su ciascuna area interessata di 1 cm quadrato in una Rosacea sul naso prima e dopo i trattamenti IPLstruttura a griglia sistematica. L'applicazione di più di 220 joule per cm2 può ustionare la pelle.  

Applicare 'Laser Capillary Treatment Gel' dopo il trattamento (vedere l'ultima pagina di questo libretto di istruzioni per informazioni sull'ordinazione). Questa formula contiene fillochinone attivato, che supporta una sana rigenerazione di nuovi capillari (riducendo il ripetersi della futura rosacea) rafforzando le pareti dei capillari. 

Trattamento intorno o vicino agli occhi

Grande attenzione deve essere esercitata quando si lavora vicino agli occhi. L'emissione IPL è Spider vene sul naso prima e dopo i trattamenti IPLabbastanza potente da penetrare effettivamente nella palpebra e danneggiare permanentemente l'occhio. Far chiudere gli occhi al paziente non è una protezione soddisfacente. L'uso di un panno umido di colore scuro piegato quattro volte devia le radiazioni dannose; tuttavia, si consigliano solo occhiali protettivi IPL. 

Trattamento intorno o in prossimità delle membrane mucose

Le radiazioni IPL danneggeranno gravemente i tessuti all'interno del naso e del condotto uditivo. Il trattamento dovrebbe essere evitato del tutto in queste aree.

Cura post-trattamento

La pelle che circonda l'area da trattare può presentare un'eritmia (arrossamento) a breve termine che regredirà entro 12 ore. Se l'area da trattare mostra segni di formazione di croste in eccesso, si consiglia di ridurre il tempo o l'intensità complessiva del trattamento. Istruire il paziente ad astenersi dall'applicare cosmetici o prendere il sole per almeno 24 ore. I trattamenti di follow-up dovrebbero essere programmati 7-10 giorni dopo.

Efficacia del trattamento

La figura 1 mostra una grave rosacea in stadio avanzato di una donna di 70 anni. La figura 2 mostra il sostanziale miglioramento ottenuto con 16 trattamenti in 18 mesi. Le figure 3 e 4 mostrano i risultati del trattamento laser delle vene varicose lievi sul naso di un maschio di 50 anni ottenuto con 6 in 3 mesi.


Depilazione progressivamente permanente a luce pulsata intensa

L'IPL può essere considerato un eccellente sostituto della depilazione laser poiché i Depilazione progressivamente permanente a luce pulsata intensarisultati e la procedura complessiva sono simili in molti modi. Si può notare che i trattamenti IPL sono più efficienti a causa del sostanziale aumento dell'energia complessiva utilizzata (che equivale a un tempo di trattamento complessivo inferiore). 

Come il laser, l'IPL danneggerà le cellule responsabili della crescita dei capelli mediante termolisi (calore nel tessuto follicolare). Questo trauma è appena sotto la soglia di ferire altre cellule (in particolare la pelle) attorno al follicolo. IPL funziona meglio su clienti che hanno la pelle chiara combinata con la crescita dei peli scuri. Se un follicolo pilifero sopravvive al trattamento IPL, ricrescerà più lentamente e più sottile. Dopo una serie di trattamenti, il continuo trauma localizzato "sito specifico" al tessuto follicolare finirà per distruggere tutta la crescita dei capelli. Una volta distrutto, il follicolo non può più produrre un altro capello.

Disagio e reazione del cliente

Sorprendentemente, la sensazione provata con un trattamento IPL non è più intensa di quella di un laser (sebbene venga erogata molta più energia totale al tessuto). I primi impulsi dell'IPL generalmente non vengono percepiti dal cliente. Gli impulsi 5-6 (se il tecnico sceglie di erogarne così tanti) iniziano a sembrare uno schiocco di un elastico IPL Depilazione Variazione 1(poiché il tessuto assorbe e trattiene l'energia). Sette o più impulsi in meno di un secondo possono essere scomodi per alcuni clienti. L'uso di uno spray topico desensibilizzante o di un impacco freddo pre-trattamento allevierà la maggior parte delle sensazioni.

Preparazione pre-trattamento

Per prima cosa spruzzare l'area con un composto paralizzante topico di lidocaina o benzocaina. Ora rivestire la punta dell'emettitore IPL con il gel di raffreddamento e accoppiamento incluso nel kit. Il paziente sarà in grado di sopportare fino a 8-10 impulsi per 2,5 cm2 senza molta sensibilità. Generalmente non è necessario erogare più di 7 impulsi per un efficace trattamento di depilazione (freq. massima impulsi impostazione 3).

IPL Depilazione Variazione 1

Questa procedura è la più popolare tra i professionisti in quanto richiede solo la rasatura prima dell'applicazione. Sarà necessario rimuovere tutti i peli sopra la pelle con un rasoio. Eventuali peli che sporgono sopra la pelle possono causare fossette nell'ottica che ridurranno l'efficienza complessiva del dispositivo.

Imposta il driver IPL alla massima frequenza di impulso (impostazione 3) con l'assistenza HF abilitata. Posizionare la porta dell'emettitore IPL contro la pelle nell'area in cui si sta verificando la crescita dei peli superflui. Premere l'interruttore a grilletto per 1 secondo erogando otto emissioni totali pari a 220 jcm2 di densità di energia), quindi passare all'area di trattamento successiva e ripetere. Il trattamento danneggerà o distruggerà efficacemente la maggior parte o tutti i follicoli anagen in un'area di 2,5 cm2 che hanno pigmento scuro.

Depilazione IPL Variazione 2: trauma del tessuto profondo con estrazione del follicolo con colorante al carbonio

Depilazione IPL Variazione 2: trauma del tessuto profondo con estrazione del follicolo con colorante al carbonio

Prima di applicare il trattamento, rimuovere tutti i peli dall'area con una pinzetta o una ceretta. La depilazione IPL è più efficace se applicata a un fusto del follicolo vuoto. I capelli umani semplicemente non hanno normalmente abbastanza pigmento per consentire un sufficiente scambio di calore per cauterizzare, essiccare e necrotizzare le cellule che producono i capelli. Per compensare questa mancanza di obiettivi fotonici "quantitativi" e "qualitativi", sarà necessario posizionare un colorante al carbonio ad alta densità all'interno del follicolo prima del trattamento. 

Utilizzando un applicatore con punta in cotone, ricoprire completamente l'area da trattare con lo speciale colorante incluso nel kit. Massaggia il colorante nel poro del follicolo con un deciso movimento circolare verso il basso. Ripeti 2-3 volte per saturare il poro del follicolo. Utilizzare una salvietta a base di alcol etilico (l'alcol isopropilico non dissolverà il colorante) pulire l'eccesso dalla superficie della pelle. A questo punto avrete tutti i follicoli desiderati visibilmente evidenziati da una macchia scura. Eseguire il trattamento IPL standard come descritto in "Variazione 1 depilazione IPL" come di consueto.  Non esagerare.  L'applicazione di 7 o più impulsi alla stessa area può provocare ustioni (con conseguente formazione di vesciche). 


Efficacia del trattamento

La depilazione permanente è un processo graduale che richiede 90 giorni o più per la completa distruzione dei tessuti del follicolo. Ogni capello deve attraversare l'intero ciclo di crescita per essere trattato efficacemente. Generalmente, è solo durante la prima fase anagen che è vulnerabile alla distruzione. Il grafico seguente fornisce un esempio accurato di come dovrebbe essere la riduzione dell'attività di crescita dopo 30, 60 e 90 giorni di trattamenti.

Efficacia del trattamento per la depilazione

 Considerazioni importanti per un trattamento di depilazione IPL sicuro

Trattamento intorno o vicino agli occhi:  è necessario prestare molta attenzione quando si lavora vicino agli occhi. L'emissione IPL è abbastanza potente da penetrare effettivamente nella palpebra e danneggiare permanentemente l'occhio. Far chiudere gli occhi al paziente non è una protezione soddisfacente. L'uso di un panno umido di colore scuro piegato quattro volte devia le radiazioni dannose; tuttavia, si consigliano solo occhiali protettivi IPL. Depilazione IPL prima e dopo, schiena maschile

Trattamento intorno o vicino alle membrane mucose : la radiazione IPL danneggerà gravemente i tessuti all'interno del naso e del condotto uditivo. Il trattamento dovrebbe essere evitato del tutto in queste aree.

Trattamento intorno o vicino ai genitali : la depilazione IPL è sicura per l'applicazione alle regioni pubiche, compresi gli organi riproduttivi di entrambi i sessi. La cura deve essere presa in considerazione in queste aree a causa dell'aumento del livello di sensibilità neurale. 

Trattamento intorno o vicino all'areola (capezzolo):  la depilazione IPL è sicura ed efficace sulla crescita dei peli che si verifica dall'areola di entrambi i sessi. 

Post-trattamento : la pelle che circonda l'area da trattare può presentare un'eritmia a breve termine (arrossamento) che si attenua entro 12-24 ore. Se l'area da trattare mostra segni di formazione di croste in eccesso, si consiglia di ridurre il tempo o l'intensità complessiva del trattamento. L'applicazione di un gel rinfrescante e curativo post-trattamento (come l'Aloe) è consigliata per accelerare la guarigione e ridurre la sensibilità. Istruire il paziente ad astenersi dall'applicare cosmetici o prendere il sole per almeno 24 ore.

Over Treatment:  ogni impulso IPL invia un "fascio" di fotoni in profondità nella pelle dove danneggia i tessuti del follicolo pilifero. Questa radiazione IPL avrà anche lievi effetti sui capillari e sul tessuto cutaneo. Se vengono somministrati troppi impulsi IPL, la rete capillare inizierà a rompersi. Questo creerà un livido che impiegherà diversi giorni a placarsi. 

La regola generale è eseguire il patch test sulla pelle con 7 impulsi e poi mandare il paziente a casa. Riportali in ufficio entro 24 ore per osservare la reazione. Se non ci sono bruciori o lividi, somministrare il trattamento completo. Si sconsiglia di erogare più di 10 impulsi alla volta in un'area stazionaria. Se vengono erogati più di 10 impulsi, il tecnico deve eseguire un piccolo movimento circolare con la testina IPL per evitare di inviare tutta l'energia attraverso gli stessi punti di ingresso.


Procedura di trattamento IPL per funghi alle unghie

Inizia chiedendo al tuo cliente di immergere i piedi per 20 minuti in acqua tiepida con sapone antimicrobico. Questo sterilizzerà i piedi e allenterà l'unghia per l'applicazione della tintura al carbonio. L'onicomicosi dermatofitica (comunemente chiamata "fungo delle unghie") è altamente contagiosa. Può essere trasmesso dalle dita dei piedi alle mani e dal cliente al praticante. Devi sempre indossare i guanti quando tocchi il tessuto infetto. Strofina aggressivamente le dita dei piedi con una spazzola e pulisci l'area dello stinco (dove l'onicomicosi è in alta concentrazione da calzature e calzini infetti).

Fungo delle unghie IPLUsando la speciale siringa dall'estremità smussata far scorrere con attenzione il microtubo sotto l'unghia come mostrato. Iniettare il colorante al carbonio e saturare l'area in cui l'infezione fungina è più alta. Non è importante che il colorante penetri in tutte le aree poiché il laser stesso distruggerà efficacemente il fungo in queste aree difficili da raggiungere. L'uso del colorante al carbonio amplifica il calore del laser e crea una distruzione termica molto più efficace del fungo.

Applicazione IPL

Ogni quadrato di 10 mm deve essere trattato con cinque impulsi di energia IPL ad alta potenza (180 jcm2). Utilizzare un layout a griglia come mostrato di seguito. Le aree che hanno un ampio colorante al carbonio richiedono solo un singolo impulso. Le aree senza colorante al carbonio devono essere trattate con sette Procedura di trattamento IPL per funghi alle unghieimpulsi per 10 mm quadrati. Ogni unghia richiederà da 20 a 30 secondi di trattamento IPL. Il tempo per fare entrambi i piedi (tutti e dieci i chiodi) è di circa 3-5 minuti.

Pianifica il cliente per un follow-up in 7 giorni. Per la completa distruzione dell'infezione fungina, l'intera unghia deve poter crescere completamente (spingendo l'unghia malata verso l'esterno e consentendo a un'unghia sana di sostituirla). Questa procedura può richiedere fino a 6 mesi. Trattare il cliente ogni 7 giorni è il miglior protocollo in quanto il tecnico può valutare i risultati. Ogni successiva sessione di trattamento richiederà sostanzialmente meno tempo poiché l'unghia sana supera il letto ungueale.

Assistenza post-trattamento

L'uso di una crema antimicotica OTC dovrebbe essere applicato ogni giorno. Nel kit è inclusa una fornitura di 30 giorni.

Il cliente deve eliminare tutte le vecchie calzature e calze. Il virus vive in questi materiali e non può essere facilmente sanificato. L'uso di calzature nuove è il modo migliore per evitare che il fungo ritorni nel letto ungueale. Consigliare al cliente di lavarsi quotidianamente i piedi con acqua e sapone.


Strumento IPL 350-LS

L'IPL 350-LS è dotato di uno strumento con frequenza di impulso regolabile di 220 jcm2 di fluenza massima al secondo (durata fissa dell'impulso) per un controllo superiore da parte dell'operatore. L'aggiunta di energia ad onde corte ad alta frequenza amplifica sostanzialmente la termolisi in profondità nel tessuto per una maggiore intensità e risultati migliori. I trattamenti IPL con potenziamento RF consentono una gamma più ampia di trattamenti.

Risoluzione dei problemi

In caso di problemi tecnici con il sistema IPL 350, fare riferimento alla seguente guida per potenziali problemi e la soluzione appropriata.

—L'unità è collegata alla parete, tutti gli accessori sono inseriti correttamente nell'unità ma non viene registrata alcuna uscita IPL.

++Controlla tutte le connessioni. Collegare e scollegare ciascuno assicurandosi che tutti i contatti siano sani.

++Controllare tutti i cavi. A causa della continua flessione e dell'affaticamento, i fili possono sfilacciarsi o rompersi con conseguente perdita totale di potenza.

—L'unità ronza o emette rumori anomali. 

++L'unità necessita di assistenza.  Un clic è normale.

—L'output dell'IPL è debole.

++L'emettitore può essere ostruito da detriti (gel di accoppiamento essiccato, sporco, ecc.). Pulire accuratamente con un applicatore con punta di cotone e alcool. Se le prestazioni dell'IPL non migliorano dopo la pulizia della testina, l'unità necessita di assistenza da parte di un agente qualificato. Contattare il supporto tecnico per assistenza.

—Non viene registrato alcun output dall'IPL dopo che tutti i suggerimenti per la risoluzione dei problemi sopra elencati sono stati verificati.


IPL Resurfacing e Fotoringiovanimento

Il resurfacing IPL viene eseguito utilizzando un raggio di energia luminosa che vaporizza gli strati superiori della pelle danneggiata a livelli di penetrazione specifici e controllati. La procedura offre molti vantaggi che altri non hanno. 

A differenza della microdermoabrasione , l'IPL penetra in profondità nel derma dove può essere stimolata la promozione delle proteine ​​del collagene. I peeling chimici possono essere molto imprevedibili e pericolosi mentre un IPL può essere composto per fornire esattamente la giusta quantità di radiazioni per produrre risultati sicuri ed efficaci.IPL Resurfacing e Fotoringiovanimento

Tutti i trattamenti di resurfacing funzionano essenzialmente allo stesso modo. In primo luogo, gli strati esterni della pelle danneggiata vengono strappati via. Quindi, quando si formano nuove cellule durante il processo di guarigione, appare una superficie della pelle più liscia, tesa e dall'aspetto più giovane.

Per il resurfacing superficiale o medio, l'IPL può essere limitato all'epidermide e al derma papillare. Per un resurfacing più profondo, è possibile rimuovere anche i livelli superiori del reticolo dermico. La penetrazione varia consente il trattamento di macchie o rughe specifiche.

È anche importante considerare la durata del recupero quando si sceglie tra le alternative di skin resurfacing. In generale, più aggressiva è la procedura di resurfacing, più è probabile che il recupero sia prolungato. Le procedure di resurfacing "leggere", come i peeling chimici superficiali o il resurfacing IPL superficiale, offrono tempi di recupero più brevi. Tuttavia, queste procedure più leggere potrebbero dover essere ripetute più volte per ottenere risultati paragonabili a quelli ottenuti con tecniche più aggressive.

Dermatologia generale

Trattamento di ulteriori affezioni della pelle come rosacea, rughe sottili, pelle danneggiata dal sole, cicatrici da acne, macchie senili, pori dilatati, pelle incline all'acne.

Mentre l'IPL passa sopra il derma, gli spazi vascolari con emoglobina al loro interno assorbono l'energia luminosa riscaldando così il tessuto circostante e stimolando i fibroblasti a produrre collagene di tipo 1 e proteine ​​dermiche. Il trattamento riorganizza e/o sostituisce l'elastosi solare nel derma superiore, determinando la formazione di NUOVO collagene.


Quello che prima era collagene sciolto e irregolare nel derma ora è più compatto, rinfrescato e ringiovanito.


I vantaggi di ogni trattamento IPL rispetto a tutte le altre procedure di ringiovanimento della pelle includono: tempi di inattività ridotti, non chirurgici, poco dolore e disagio, risultati immediati dopo 1-2 trattamenti, conveniente, migliora la crescita del collagene, produce più proteine ​​​​dermiche e tratta la maggior parte dei tipi di pelle.

Procedura di trattamento: Resurfacing e riduzione delle rughe

Fornire 7 impulsi (circa 220 joule) a ciascuna area di 2,5 cm quadrati. Sii molto Procedura di trattamento IPL: resurfacing e riduzione delle rughesistematico e completo, ma resisti alla tentazione di esagerare. L'applicazione di più di 220 joule può bruciare la pelle.  

La Figura 1 mostra il normale cedimento e le rughe della pelle che ci si può aspettare con l'età dell'uomo. La figura 2 mostra un eccellente miglioramento su una donna di 47 anni dopo 6 trattamenti.

Utilizzare sempre un gel di raffreddamento e accoppiamento approvato con i trattamenti IPL. Ciò ridurrà sostanzialmente il disagio del paziente e proteggerà il derma dall'eccessiva ritenzione termica o dai danni causati dal calore. Aumenterà anche il fattore di "traslucenza" (velocità con cui la pelle consentirà il passaggio dell'energia IPL) che migliora i risultati complessivi. 

Richiama il tuo paziente per un follow-up tra 48 ore. Ulteriori trattamenti possono essere applicati in 7-10 giorni a seconda del livello di trauma cutaneo vissuto dal paziente e della velocità di guarigione.


Procedura di trattamento: Rosacea

Applicare 'IPL Spider Vein Treatment Gel' (vedere l'ultima pagina dell'opuscolo per Procedura di trattamento IPL: Rosaceainformazioni sull'ordinazione). Questa formula contiene fillochinone attivato, che supporta una sana rigenerazione di nuovi capillari (riducendo il ripetersi della futura rosacea) rafforzando le pareti dei capillari.

Fornire 5 impulsi ad alta potenza (circa 180 joule) su ciascuna area di 2,5 cm quadrati. Sii molto sistematico e completo, ma resisti alla tentazione di esagerare. 

La figura 1 mostra una grave rosacea in stadio avanzato di un uomo di 30 anni. La figura 2 mostra il sostanziale miglioramento ottenuto con 20 trattamenti nell'arco di 24 mesi. Le vene del ragno e i capillari ingrossati richiedono complessivamente più trattamenti rispetto alla maggior parte delle altre procedure laser.

Procedura di trattamento: macchie senili

Questa condizione è causata da depositi di melanina nella pelle che non sbiadiscono. La melanina normale Procedura di trattamento IPL: macchie senilisi scurirà (prolifererà) con l'esposizione al sole, ma svanirà anche nell'arco di 4-6 settimane quando l'esposizione viene interrotta. È più comune negli anziani, ma si verifica in tutte le età. I trattamenti IPL sono notevolmente efficaci per questa afflizione. 

Applicare 'IPL Wrinkle Treatment Gel' (vedere l'ultima pagina dell'opuscolo per informazioni sull'ordinazione). 

Fornire 6 impulsi (circa 200 joule) a ciascuna area di 2,5 cm quadrati. Lo sbiadimento delle macchie dell'età (note anche come "macchie del fegato") sarà evidente dopo 4-6 settimane. 

La Figura 3 mostra un'attività moderata nel punto dell'età su una donna di 46 anni. Si noti il ​​miglioramento nella figura 4 che mostra una regressione quasi completa del disturbo cutaneo. Questo paziente è stato sottoposto a 3 trattamenti in 11 settimane.

Procedura di trattamento: cicatrici

Questa condizione può essere causata da qualsiasi trauma alla pelle da acne, scottature solari, tagli, graffi e procedure chirurgiche. Per ridurre l'aspetto della cicatrice, sarà necessario ricostruire le proteine ​​del collagene nella pelle con radiazioni IPL. Questo Procedura di trattamento IPL: cicatriciprocesso è esteso (soprattutto nei casi in cui esistono gravi cicatrici). Potrebbero essere necessari 5-10 trattamenti in 12 mesi per ottenere i risultati desiderati.

Applicare 'IPL Scar Reduction Treatment Gel' (vedere l'ultima pagina dell'opuscolo per informazioni sull'ordinazione).   

Fornire 7 impulsi (circa 220 joule) a ciascuna area di 2,5 cm quadrati. Ricorda, l'applicazione di più di 220 joule può bruciare la pelle, quindi questa procedura deve essere eseguita con molta attenzione. È necessario erogare i sette impulsi in meno di un secondo per il massimo scambio di calore termico nel tessuto (è sufficiente tenere premuto l'interruttore a grilletto).

La Figura 5 mostra una donna di 28 anni con cicatrici da acne che erano rimaste dalla pubertà adolescenziale. Ci sono tasche molto profonde, che sono le più difficili da migliorare. Nella figura 6, l'aspetto delle cicatrici (compreso il buttero) è migliorato del 90%.

Il trattamento intorno agli occhi deve essere effettuato con una protezione adeguata. L'esposizione alle radiazioni IPL (anche attraverso la palpebra) può danneggiare permanentemente gli occhi fino alla perdita della qualità della vista. 

Le foto sono solo a scopo esemplificativo e potrebbero non indicare i risultati che saranno raggiunti su ogni paziente. I trattamenti IPL medici per scopi dermatologici sono valutati in base al miglioramento e non alla cura. Molte condizioni della pelle come la rosacea possono ripresentarsi e richiedere il controllo di trattamenti futuri. Consiglia al tuo paziente di aspettarsi un miglioramento, ma avvertilo di quale grado di miglioramento sarà in grado di raggiungere.


Rimozione del tatuaggio IPL

Per iniziare il processo sarà necessario strofinare la pelle sopra il tatuaggio con un applicatore abrasivo. Questo rimuoverà gli strati esterni dell'epidermide che consentiranno una maggiore penetrazione della radiazione IPL.

Rimozione del tatuaggio IPL

Usando una cera depilatoria o una carta epilatoria, rimuovi tutti i peli dall'area del tatuaggio. La crescita dei peli impedirà ad alcune delle radiazioni IPL di entrare nel tatuaggio. Anche i follicoli nella pelle del tatuaggio saranno danneggiati in modo permanente dalle radiazioni che potrebbero non essere desiderabili per il paziente.

Applicare il gel di raffreddamento e accoppiamento potenziato TCA pre-trattamento sul tatuaggio. Questo è un passo molto importante che non dovrebbe essere omesso. Sebbene il gel contenga il composto desensibilizzante lidocaina, sarà abbastanza comune per il paziente avvertire un po' di bruciore nei minuti e nelle ore successive alla procedura. Se il paziente richiede ulteriore sollievo, applicare un impacco freddo secondo necessità.

La procedura di trattamento

Accendere con cautela l'IPL (vedere pagina 3). Comporre l'impostazione della frequenza del polso "alta" a piena intensità 3. Posizionare l'ottica rivolta verso il basso (a contatto con la pelle) sopra il tatuaggio.

Rimozione del tatuaggio IPL, procedura di trattamento

Fornire 7 impulsi (circa 220 joule) su ciascuna area di 2,5 cm quadrati (a seconda del colore). Sii molto sistematico e completo, ma resisti alla tentazione di esagerare. L'applicazione di più di 220 joule per cm2 può ustionare la pelle.  

L'inchiostro nero può essere trattato con successo con 120 jcm2. Il blu e il verde normalmente richiedono 180 jcm2 e il rosso fino a 220.

Il tatuaggio di esempio a destra richiederebbe 1530 impulsi per un totale di circa 5.000 joule.

Nell'immagine numero 4, puoi vedere alcuni dei rossori, gonfiori e croste che possono manifestarsi 1-3 giorni dopo il trattamento. Nelle foto numero 5 e 6 si può notare un po' di sbiadimento del tatuaggio, ma anche una lieve forma di ipo pigmentazione (perdita del colore naturale della pelle del paziente). Questa condizione è temporanea e diminuirà man mano che la melanina si rigenera con la guarigione naturale.

Rimozione del tatuaggio IPL prima e dopo

Nell'immagine numero 7, puoi vedere che il tatuaggio è sbiadito a un punto in cui non è riconoscibile. Questo tipo di tatuaggio dovrebbe richiedere circa 6 trattamenti in 7 mesi. È sempre una buona idea scattare foto delle aree di trattamento del paziente per mostrare loro il costante miglioramento. Ciò li aiuterà a rimanere impegnati e motivati ​​poiché il processo richiede un notevole investimento di tempo.


Parti di ricambio 1-888-621-4484

Occhiali IPL

Occhiali n. D-213-4600 Ciascuno $ 39,95

Sostituzione della punta dell'emettitore IPL350

Punta di ricambio Da utilizzare con i sistemi Bio-Avance IPL350-LS.

IPL # D-213-6700 Ciascuno $ 79,95

Carbon Dye 50ml

Carbon Dye # P-213-2500 Ogni $ 29,95

Gel Colorante Carbone 50ml

Carbon Dye # P-213-2505 Ogni $ 29,95

Gel IPL per tatuaggi/trattamento rughe 50ml

Stock # P-216-2500 Ogni $ 29,99

IPL Spider Vein Treatment 50ml Gel

Stock # P-216-2600 Ogni $ 29,99

IPL pre trattamento Lidocaina 3,4% 50ml Gel

Stock # P-216-2607 Ogni $ 29,99

Gel per il trattamento dei funghi delle unghie IPL Gel da 50 ml

Stock # P-216-2509 Ogni $ 29,99

IPL Riduzione delle rughe/Trattamento tonificante della pelle Gel da 50 ml

Stock # P-216-2709 Ogni $ 29,99

I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Per ordinare on-line, vai a

http://www.centre-biotechnique-avance.com

Per assistenza tecnica oltre a quella fornita dal presente manuale, inviare un'e-mail

support@centre-biotechnique-avance.com

 Si prega di consentire 24 ore per l'elaborazione.

L'IPL 350-LS produce radiazioni IPL che possono essere dannose per gli occhi. Indossare sempre occhiali protettivi durante l'utilizzo di questa apparecchiatura. La luce pulsata intensa ha la capacità di bruciare la pelle se il tecnico non osserva attentamente la reazione del paziente alla procedura. I trattamenti IPL provocheranno la distruzione dei follicoli piliferi ed è irreversibile Pianifica sempre in anticipo prima di intraprendere lavori di dettaglio come la modellatura delle sopracciglia o il contorno dell'attaccatura dei capelli. Patch test su una piccola area (non più grande di 1 cm per 1 cm quadrato) prima dell'applicazione completa. Attendere 24 ore per determinare la reazione del paziente prima di applicare il trattamento completo.


-- Home --  -- Products --  -- Technical Support --  -- Ordering Online -- 

Can't find what you are looking for?  Search the Avance Beauty catalog HERE